Il Sora vince sul Monte San Giovanni Campano al termine di un match spettacolare

Il Sora vince sul Monte San Giovanni Campano al termine di un match spettacolare

Ufficio Stampa ASD Sora Calcio

Partita vera tra Sora Calcio e Città Monte San Giovanni Campano, con i bianconeri padroni di casa che alla fine vincono 3-2, rimanendo ancora imbattuti nei test amichevoli. Due squadre che sicuramente saranno protagoniste nei rispettivi campionati. Sora che schiera per l’intero arco della gara l’undici che dovrebbe essere quello titolare, mentre i monticiani operano diversi cambi nella ripresa. Bianconeri subito pericolosi al 10′ con Cano, che scambia con Reali e con una parabola di sinistro scheggia la traversa. Un minuto dopo il vantaggio sorano con Del Sorbo, che riceve palla al limite dell’area monticiana e di sinistro insacca all’angolino alto. Il pari ospite arriva allo scadere della prima frazione: bomba di Florese, Testa vola a deviare in corner, dai cui sviluppi ariva l’incornata vincente di Macciocca. Secondo tempo ricco di occasioni e di gol. Al 3′ Di Stefano ruba palla in area monticiana, si gira e scarica il destro sotto la traversa. Al 7′ immediato pareggio ospite con un tiro di Florese deviato che spiazza Testa. Al 27′ il definitivo 3-2 con Di Stefano, che sigla la doppietta con un piatto destro al termine di una bella azione di prima avviata da Cano e proseguita da Reali.

Sora Calcio-Città Monte San Giovanni Campano 3-2
Sora Calcio: Testa, Serrao, Reali, Vezzoli, Casalese, Pagnani, Cardazzi, Antonini, Di Stefano, Cano, Del Sorbo. All. Tersigni.

Città Monte San Giovanni Campano: Fiorini S. (1’st Iannucci); Sili, Florese, Iozzi (23’st Cellupica), Seppani, Di Folco, Grillotti (1’st Bruni), Veloccia, Perrotti (1’st Reali), Macciocca (23’st Frellini), Faliero (1’st Serapiglia). A disp.: Loiacono, Fiorini D., Alviani, Cialone, Testani. All. Castellucci.
Marcatori: 11’pt Del Sorbo (S); 44’pt Macciocca (M), 3′ e 27’st Di Stefano (S), 7’st Florese (M)

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *