Avezzano Calcio vs Teramo Calcio, presentazione della squadra e gara

Avezzano Calcio vs Teramo Calcio, presentazione della squadra e gara

Ufficio Stampa Avezzano Calcio

Presentata ufficialmente la squadra biancoverde e lo staff.

 

Giovedì 23 agosto, presso lo stadio Dei Marsi, si è tenuta alle ore 19:30 la presentazione dello staff tecnico, dei calciatori e della dirigenza dell’Avezzano Calcio, alla presenza delle autorità cittadine e regionali, il sindaco Gabriele De Angelis, il vicesindaco Lino Cipolloni ed il Consigliere Regionale Emilio Iampieri.

Un organigramma, quello societario, composto da tanti volti, vecchi e nuovi, che andranno ad accompagnare il Presidente Paris nell’annata che porterà al compimento del centesimo anno della società.

A seguito della presentazione si è tenuto un breve incontro tra dirigenza e sponsor, nell’ottica di creare una collaborazione maggiore tra questi e la società per cercare di ottenere un risultato importante: la promozione in Lega Pro.

Alle ore 20:30 si è tenuta poi la gara tra Avezzano e Teramo, conclusasi con la vittoria della compagine teramana per 2 a 0. Poco male, perché la prima sconfitta nelle amichevoli estive arrivava contro una squadra di categoria superiore, per cui la ferita non fa male.

All’8’ Bisegna impegna Lewandowski dalla lunga distanza, con la respinta del portiere biancorosso e la mancata deviazione in porta di Alessandro con la complicità della copertura di Mantini. Al 13’ Ceronefa partire un bel mancino dal limite dell’area che finisce di poco alto.

Tre minuti più tardi è di nuovo il Teramo però a passare: Mantini fa partire un bel cross dalla destra, con Fanti che si allunga ma lascia praticamente la palla a Di Renzo che ringrazia e firma il raddoppio.

Non succede praticamente più nulla fino al termine, salvo un paio di occasioni non clamorose per la formazione di Zichella.

Il campionato è alle porte, la speranza è, nell’anno del Centenario, di centrare l’obiettivo grosso, che è solo uno: la Lega Pro.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *