Daniel Schiavi pro alla Ternana! Bravo mister, ne vedremo delle belle!

Daniel Schiavi pro alla Ternana! Bravo mister, ne vedremo delle belle!

di Lorenzo Petrucci

La serietà paga, sempre. Il nuovo corso della Ternana riparte da Daniel Schiavi. L’allenatore romano è da poche settimane il nuovo collaboratore tecnico della Beretti delle “Fere” di Ferruccio Mariani.
La Ternana si affida a una figura che nel calcio laziale ha sempre mostrato serietà, professionalità e competenza e che negli anni ha ottenuto anche soddisfazioni importanti.
Reduce dalla passata stagione alla guida dei classe 2004 della Tor Tre Teste, arrivati terzi nel girone, ha precedentemente allenato nel Tor di Quinto centrando sempre l’obiettivo finali.
Proprio dai tempi del Tor di Quinto, Schiavi ritrova un proprio ex pupillo, Riccardo Furia, passato alla Ternana un anno fa e che ora ritrova il suo vecchio mister.
Per Schiavi ora il meritato approdo nel professionismo accolto con grande entusiasmo per un’esperienza che potrà sicuramente accrescerlo sotto molti punti di vista, perché anche nel calcio la serietà paga, sempre.

 

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *