Youth League: Cangiano non basta, il Real Madrid vince 3-1 sulla Roma

Youth League: Cangiano non basta, il Real Madrid vince 3-1 sulla Roma

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

Partenza in salita anche in Youth League per la Roma Primavera. Dopo la sconfitta in campionato contro il Sassuolo, i giallorossi cadono in trasferta contro il Real Madrid nel debutto nella competizione internazionale giovanile.

Vantaggio blancos ad opera di Pedro che prima del quarto d’ora supera agilmente la difesa giallorossa per poi trafiggere Greco.
Il raddoppio arriva alla mezz’ora con Rodrigo che approfitta di un corto rilancio della difesa della Roma e in diagonale appoggia il pallone in rete.

Ad inizio secondo tempo a calare il tris è Fran Garcia che inseritosi bene segna con un delicato colpo dal vertice sinistro dell’area di rigore avversaria.
A rendere il finale meno amaro per la Roma è Cangiano con un tiro a giro per il 3-1 finale al 26′ del secondo tempo.

YOUTH LEAGUE

REAL MADRID-ROMA 3 – 1

MARCATORI 13’pt Pedro (RM), 30’pt Rodrigo (RM), 8’st Fran Garcia (RM), 26’st Cangiano (R)

REAL MADRID Moha Ramos, Sergio Lopez, Mario Gila (40’st Pulido), Victor, Fran Garcia, Antonio, Alberto (33’st Carlos), Rodrigo, Moha (33’st Marvin), Miguel Baeza, Pedro (20’st Alvaro) PANCHINA Altube, Miguel Gutierrez, Daniel Sanchez ALLENATORE Dani Poyatos

AS ROMA Greco S., Bouah, Cargnelutti, Bianda (20’st Trasciani), Semeraro (10’st Simonetti),  Greco J., Marcucci (33’st Nigro), Pezzella (9’st D’Orazio), Riccardi, Besuijen (1’st Bucri), Cangiano PANCHINA Zamarion, Calafiori ALLENATORE De Rossi

ARBITRO Fabio Verissimo (Portogallo)
ASSISTENTI Paulo Soares e Nuno Pereira (Portogallo)

NOTE Ammoniti Pezzella, Bouah, Greco J., Alvaro Angoli 5-2

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *