Dzeko segna e poi dedica il gol al baby Calafiori infortunato

Dzeko segna e poi dedica il gol al baby Calafiori infortunato

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

Autore di una tripletta nella serata di Champions League contro il Viktoria Plzen, Edin Dzeko ha voluto dedicare le reti a Riccardo Calafiori.
Il giovane calciatore classe 2002 della Roma Primavera nel pomeriggio nella gara di Youth League, sempre contro la formazione ceca, ha rimediato un brutto infortunio che lo costringerà a restare lontano dal rettangolo di gioco per diverso tempo.
Le prime indiscrezioni dei risultati degli esami non sono state positive, mostrando la rottura di tibia, perone e l’interessamento anche dei legamenti.

Il ragazzo, prontamente operato nella giornata di ieri, è uno dei prodotti più interessanti del settore giovani giallorosso, titolare dell’Under 17 azzurra e già bloccato dalla Roma con un contratto da professionista, lui ha ringraziato tutti per la vicinanza e Dzeko per il gol dichiarando di essere pronto ad affrontare anche questa battaglia per il recupero.

Al ragazzo vanno gli auguri di pronta guarigione, con l’attesa di vederlo presto in campo.

Roma 02/10/2018
Champions League – Roma vs FC Viktoria Plzen
@ Gian Domenico Sale – World Copyright

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *