Seconda Categoria: pareggio all’esordio tra Vis Sora e Fiuggi

Seconda Categoria: pareggio all’esordio tra Vis Sora e Fiuggi

Ufficio Stampa

Parte con il freno a mano tirato la stagione della Vis Sora 07.
Quest’anno prima partecipazione per i nostri ragazzi in un campionato di seconda categoria.
Grazie alla vittoria della coppa provincia dello scorso anno i ragazzi di Mister Alonzi si affacciano a questa nuova realtà consapevoli dei loro mezzi e del fatto che, anche in questa categoria, fondamentale sarà il gruppo.
Squadre che si fronteggiano per tutto l’arco dei 90 minuti a viso aperto, ma come succede quando la partita finisce 0a0 la parte del leone la fanno le difese.


Nel primo tempo grande occasione per Ascione che, dopo un uno due a limite dell’aria con Careni, si presenta a tu per tu con il portiere avversario ma il suo destro va fuori di un soffio.
L’occasione per la Vis funge da sveglia per il Fiuggi che comincia a macinare il gioco e crea un paio di buone occasioni sulle quali è sempre attento l’ottimo Parravano.

Nel secondo tempo il ritmo cala inevitabilmente e piano piano la partita volge al termine senza ulteriori squilli da entrambe le parti con però la sensazione che il Fiuggi, più della Vis, sì accontenti del pareggio.


Alla fine buon punto per i nostri ragazzi contro una formazione che in casa propria darà del filo da torcere a molti.
Sabato prima in casa al Panico contro Arpino.

Sosteniamo i nostri ragazzi.



Formazione: Parravano ,Alonzi (60′ Cianfarani), Porretta, Tomassini, Fiorini (75′ Castellucci), Maltesi, Iafrate, Caschera (57′ DeGasperis)D’AquiCareni, Ascione. 

Panchina: Rea, Gismondi, Petricca

All. Alonzi

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *