Polisportiva Lazio | Occasione di riscatto per il Rugby

Polisportiva Lazio | Occasione di riscatto per il Rugby

di Giorgio BICOCCHI

Rugby, occasione di riscatto sabato pomeriggio (Acquacetosa, ore 16, ingresso gratuito) per la Lazio, reduce dal brutto stop di Verona. L’avversaria odierna, peraltro, il San Donà, va presa con le molle perché ricca di individualità. La Lazio ha però dimostrato che in casa ha un’altra marcia.




Calcio a 5
Venerdì sera (Palagems, ore 18 la gara interna della Lazio maschile contro la Feldi Eboli. Domenica invece (Palagems, ore 16) l’esordio della squadra femminile contro le Campionesse d’Italia in carica della Ternana. Impegno complicato ma c’è fiducia.

Stati Generali della Lazialità
Si svolgeranno sabato prossimo in un hotel del quartiere Prati. Una giornata intera per alimentare idee ed iniziative della Polisportiva più capiente del mondo




Pallanuoto
Procrastinato a mercoledì 17 ottobre a Siracusa – per concomitanti impegni europei dell’Ortigia – il debutto stagionale della Lazio in Serie A1.

Hockey
Inizia domenica il Campionato di Serie B con la Lazio annunciata protagonista. Prima gara all’Euroma Stadium di via Avignone alle ore 10 contro la Tevere Eur riserve.




Motociclismo
Domenica sulla pista di Borgo Carso le finali del Campionato Italiano Pitbike 160 con i centauri biancocelesti Espa, Franzè e Di Nicola

Triathlon
Sezione in festa per il compleanno numero 34: gli atleti biancocelesti hanno messo in bacheca ventidue titoli.

Unità cinofile
Domenica ai Pratoni del Vivaro, a Rocca di Papa, gara del Campionato Italiano di disc-dog




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *