Targa d’onore per 40 anni di attività professionale per Roberto Pietro Riccioli

Targa d’onore per 40 anni di attività professionale per Roberto Pietro Riccioli

Pietro Roberto Riccioli, Cav. Uff.della Repubblica, ha ricevuta la targa d’onore per 40 anni di attività professionale svolta, quale Ottico optometrista accademico AIOC, il 21 ottobre alle ore 11,00 a Palazzo Borghese di Firenze.




Contestualmente all’evento di consegna delle targhe D’onore di Maestro Ottico, si è svolta la finale del concorso internazionale di Design: Graziella Pagni Eyewear design Award, nel quale sono state esposte montature da vista e occhiali da sole dei finalisti del premio, e la presentazione delle novità delle lenti a contatto in Polymacon colorate.




I Maestri ottici, titolari di negozi storici di ottica, provenienti da varie città italiane, incaricati di formare la giuria, hanno giudicato e votato il concorso, valutandone design, espressione artistica e qualità raffinata dei modelli, decretando i vincitori del 2018.





La cerimonia del concorso Internazionale si è conclusa con la premiazione di 3 vincitori che si sono aggiudicati primo, secondo e terzo premio, si è tenuta nella galleria imperiale di Palazzo Borghese, che ha ospitato circa cento Maestri Ottici  vari titolari di negozi storici e prestigiose aziende del settore, i quali hanno ricevuto riconoscimenti e targhe d’onore, in relazione ai meriti acquisiti in base agli anni di attività professionale svolta. Tra questi il collega Riccioli Roberto Pietro Cav.Uff.della Repubblica, il quale ha ricevuta la targa d’onore per 40 anni di attività professionale svolta, quale Ottico optometrista accademico AIOC.

La festosa giornata, che ha permesso a vari colleghi e compagni di scuola di incontrarsi, si è conclusa con un appetitoso buffet e con i complimenti degli organizzatori Associazione AIO.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *