Primavera 1, Roma – Inter 4-2, un super Celar piega i neroazzurri

Primavera 1, Roma – Inter 4-2, un super Celar piega i neroazzurri

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)p

Al Tre Fontane, nel posticipo della settimana giornata del campionato Primavera 1, è andato in scena lo show di Celar. Tre gol (di destro, sinistro e di testa) che hanno affondato l’Inter regalando la vittoria alla Roma per quattro a due.
Celar che si conferma in un momento di grazia salendo a quota undici marcature in sole cinque gare giocate.
A contribuire alla vittoria anche il gol di Cangiano a metà del primo tempo.
Nerazzurri che hanno però a dare battaglia riuscendo tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo a pareggiare il doppio svantaggio. Ma nulla hanno potuto nella ripresa alla marea giallorossa che si è scatenata nella ripresa.
E’ proprio Celar ad aprire le danze all’8′. L’attaccante svedese servito da D’Orazio in azione di contropiede calcia porta dal limite, la traiettoria trova la deviazione di Van Den Eyden con il pallone che si insacca all’incrocio dei pali.
L’Inter prova a reagire ma a metà prima frazione arriva il raddoppio della Roma.  Bouah dalla destra crossa al centro per Cangiano che in area controlla e batte Dekic.
L’Inter, sotto di due gol, trova la forza di reagire e prima dell’intervallo accorcia le distanze con Adorante che in rovesciata riapre il match.
A inizio ripresa, dopo nemmeno un minuto, l’Inter trova anche il gol del pareggio con Salcedo che di destro a giro non lascia scampo a Zamarion.
Subito il pareggio, la Roma però ritrova la forza dei primi minuti e si riporta in vantaggio con Celar al 10′ del secondo tempo schiaccia in rete un cross dalla sinistra di Cangiano.
A calare il poker finale è sempre Celar alla mezz’ora su assist di Pezzella chiude la partita.

PRIMAVERA 1

ROMA – INTER 4-2

MARCATORI 8’pt Celar (R), 21’pt Cangiano (R), 40’pt Adorante (I), 1’st Salcedo (I), 10’st Celar (R), 31’st Celar (R)

ROMA  Zamarion; Bouah, Trasciani (41’st Bianda), Cargnelutti, Semeraro, Pezzella, Marcucci (C) (41’st Simonetti), Riccardi, D’Orazio (23’st Buso), Celar, Cangiano (23’st Chierico) PANCHINA Pagliarini, Santese, Meo, Nigro, Silipo, Bucri, Besuijen, Bamba ALLENATORE De Rossi
INTER Dekić, Zappa, Nolan (C), van den Eynden, Corrado, Rorič (31’st Vergani), Pompetti (19’st Demirovič), Grassini (19’st Merola), Schirò, Salcedo, Adorante PANCHINA Pozzer, Ntube, Colombini, Rizzo, Ballabio M., Rizzo Pinna, Mulattieri, Stanković ALLENATORE Madonna

ARBITRO Paterna di Teramo
ASSISTENTI Basile di Chieti e Ruggieri di Pescara

NOTE Ammoniti Trasciani (R), Marcucci (R), Chierico (R) Angoli 9-4 Rec. 0’pt – 4’st.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *