SERIE D | Trastevere-Latina 2-1, la cronaca

SERIE D | Trastevere-Latina 2-1, la cronaca

di Ufficio stampa Trastevere Calcio

Vince in rimonta il Trastevere di mister Perrotti che manda ko 2-1 il Latina tornando così in vetta alla classifica del girone G di Serie D.




Una gara combattuta ed equilibrata che ha visto trionfare gli amaranto che hanno dimostrato maggiore determinazione e maggior carattere al termine dei 93 minuti di gioco. Passano in vantaggio gli ospiti con Casimirri che, al 17’, viene fermato in area di rigore da Locci e trasforma il penalty battendo Caruso per l’1-0. Al 41’ il pareggio del Trastevere con la quinta rete stagionale di Davide Lorusso che usufruisce di un rigore guadagnato da Lucchese firmando così l’1-1 prima del termine della prima frazione di gioco.




Nella ripresa il Trastevere attacca con maggiore veemenza e trova il gol vittoria al 24’ con Luca Locci che, servito da un calcio d’angolo di Capodaglio, firma la rete del 2-1 da due passi. Tre punti pesantissimi per il Trastevere che sale a 22 in classifica mettendosi nuovamente alle spalle il Lanusei. A fine gara soddisfatto il tecnico amaranto Fabrizio Perrotti: “Una vittoria meritata che ci fa molto piacere perché ci permette di tornare in testa alla classifica anche se questo conta poco considerando le tantissime giornate che mancano al termine del campionato. Abbiamo sconfitto una squadra molto ostica come il Latina e questo successo ottenuto in questo modo vale doppio. Ora concentriamoci sul Ladispoli che non sarà per niente facile”.




Contento anche il vice Presidente del Trastevere Bruno D’Alessio: “Tre punti importantissimi che ci permettono di riscattare al meglio il ko contro la Torres. Un successo ottenuto con merito, con grinta, con carattere e con coraggio grazie ad un guizzo di Locci che si è fatto ampiamente perdonare l’errore del primo tempo”. Esordio stagionale per Federico Scaglietta, difensore del Trastevere: “Sono molto felice per il debutto e per la vittoria ottenuta grazie ad una squadra che si continua a mostrare unita e compatta. Andiamo avanti così, possiamo toglierci buone soddisfazioni proseguendo su questa strada”.




IL TABELLINO

SERIE D

TRASTEVERE – LATINA 2-1

MARCATORI 17’pt Casimirri (L, rig), 41’pt Lorusso (T), 24’st Locci (T)

TRASTEVERE Caruso, Vendetti, Scaglietta, Lucchese, Sfanò, Locci, Renzi, Capodaglio (45’st Bergamini), Tajarol (22’st Cardillo), Sannipoli, Lorusso (28’st Ilari). PANCHINA Borrelli, Pecci, Macellari, Panico, Donati, Maestri. ALLENATORE Perrotti

LATINA Guddo, Quagliata, Manes, Ranellucci, Iadaresta, Cittadino, Barberini, Galasso, Maiorano (27’st Masini), Alario (27’st Tinti), Casimirri (33’st Atiagli). PANCHINA Bortolameotti, Panzavolta, Fontana, De Martino, Begliuti, Costa. ALLENATORE Parlato

ARBITRO Pascariello di Lecce

ASSISTENTI Matera di Lecce, Cleopazzo di Lecce

NOTE – AMMONITI Alario, Capodaglio, Masini. Rec 0’pt, 3’st




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *