Eccellenza: domenica sfida al vertice tra Sora e Tor Sapienza in un “Tomei” gremito

di Alessandro Iacobelli

Una storia nata nel 1907… questa la frase dominante negli spogliatoi del “Claudio Tomei”. Un teatro che domenica ospiterà il big match del girone B d’Eccellenza tra Sora e Pro Calcio Tor Sapienza.

I bianconeri arrivano all’impegno da primi in classifica e imbattuti (6 vittorie e 4 pareggi in dieci giornate). Una responsabilità certo, da affrontare però con equilibrio e serenità. “Step by step” dunque, mantenendo sempre altissima la concentrazione durante la settimana.

La truppa volsca non lascia nulla al caso. Le sedute di allenamento sono intense e faticose sotto gli occhi del mister Antonio Tersigni e del suo staff. Da Luca Lupi a Piergiorgio Greco, passando per Fabrizio Forletta e Luca Nardone. Lavoro atletico seguito da esercitazioni tecnico-tattiche per perfezionare schemi e movimenti in campo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

In vista della gara di domenica pomeriggio, con calcio d’inizio alle ore 14.30, la società sorana invita l’intera cittadinanza a mobilitarsi per riempire gli spalti del “Tomei”. Pubblico e squadra insieme per scrivere nuove gloriose pagine del romanzo bianconero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *