Under 17 Regionali | Spes Artiglio-Setteville Caserosse 2-0, la cronaca

Under 17 Regionali | Spes Artiglio-Setteville Caserosse 2-0, la cronaca

di Yuri MARTINELLI

La Spes Montesacro la spunta tra le mura amiche in uno scontro sempre insidioso come quello con il Setteville Caserosse. Il passivo per gli ospiti è di 2-0.




Infatti la Spes esce dal rettangolo verde di gioco con tre punti in tasca grazie alle reti di Capuana e Pintus. Il risultato non si sblocca subito, infatti il primo tempo termina sul risultato di 0-0 con pochi pericoli per entrambe le squadre. Da segnalare, solo qualche tentativo di conclusione delle due compagini che però non impensieriscono minimamente gli estremi difensori. L’arbitro D’Urso dunque manda tutti a riposo.




Il risultato si sblocca nella ripresa quando al 20′ Capuana sigla la prima rete dei suoi. Gran goal del giocatore appartenente ai gialloneri, che porta in vantaggio la squadra di Montesacro. A mettere tutto in discesa per i suoi, ci pensa Pintus, cinque minuti dopo. Il giovane calciatore beffa la difesa avversaria, portiere compreso, arrivando prima di tutti sul pallone e battendo l’estremo difensore. Il risultato resta invariato fino all’80’ e anche oltre. La Spes Montesacro raccoglie tre punti d’oro che la portano a quota sette punti, in decima posizione, un punto sopra al Setteville Caserosse, piazzato in dodicesima posizione.




IL TABELLINO

UNDER 17 REGIONALI

SPES ARTIGLIO-SETTEVILLE CASEROSSE 2-0

MARCATORI : 20’st Capuana(SM),25’st Pintus(SM)

SPES MONTESACRO Guadagni,Tuzi,Fagiolo,Rita,Gagliazzo,Moretto,Tedesco,Pintus,Silveti, Pinti,faraoni PANCHINA Capuana,Maietta,Grispo

SETTEVILLE CASEROSSE Prestileo,Astolfi,De Carolis,Burdo,Fratticci,Belforte,Napoletano,Borgia,Golia,Di Rocco,Menichini PANCHINA Ferrara,Del Gaudio,Belardi,Santoni,Pedata,Farris,Ayambora

ARBITRO D’Urso di Albano laziale

Ang. 3-4. Rec. 2’pt-3’st




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *