Polisportiva Lazio | Le ragazze del Calcio a 5 si prendono la vetrina

Polisportiva Lazio | Le ragazze del Calcio a 5 si prendono la vetrina

di Giorgio BICOCCHI

La vetrina se la prendono le donne biancocelesti. La Lazio Calcio a 5 femminile segna sei reti a Napoli conquistando i primi tre punti stagionali fuori casa. Doppiette per Taninha e Grieco, sigilli per Sabatini e Agnello. Lazio che risale nella classifica di A, aspettando la gara interna col Grisignano, utile per vincere ancora.




Le ragazze dell’hockey, poi, battono Avezzano accedendo così al secondo turno di Coppa Italia dove la attendono i derbies contro Capitolina, San Saba e Butterfly




Pallanuoto
Una Lazio nervosa ha perso il derby, finendo scavalcata in classifica dalla Roma. Espulso Vitale per proteste, usciti per falli anche Cannella e Antonucci. Ora la sfida delicata al Foro Italico, sabato prossimo, contro Catania.

Rugby
Una brutta Lazio si è arresa all’Acquacetosa ai veneti del Mogliano. La squadra si è svegliata solo nella ripresa, segnando tre mete. Ma i primi 50 minuti sono stati altamente deficitari. Biancocelesti terz’ultimi nella Top12.

Calcio a 5 maschile
Debacle della Lazio al Palagems contro il Latina. I pontini segnano tre reti nella ripresa e lasciano i biancocelesti all’ultimo gradino della serie A.




Hockey maschile
Si è infranto sul palo dell’ultimo shoot-out il sogno della Lazio di vincere il derby con il Butterfly, capofila della A2, proseguendo nel cammino di Coppa Italia. La differenza con una squadra di categoria superiore, però, non si è notata. E da questa constatazione occorrerà ripartire.

Pallavolo
Cinque partite, quattro vittorie per la Lazio, seconda nel girone F della serie cadetta. Stavolta al Palaluiss cadono i sardi del Sarroch che vanno in vantaggio ma poi vengono rimontati. Adesso lo scontro diretto in trasferta sul parquet del Sabaudia, battistrada imbattuta del raggruppamento.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *