Serie D | Verso Anzio-Trastevere, Donati: “Mai abbassare la guardia”

Serie D | Verso Anzio-Trastevere, Donati: “Mai abbassare la guardia”

di Ufficio stampa Trastevere Calcio (foto © Massimo Romani)

Archiviato il pareggio di mercoledì contro l’Albalonga, il Trastevere si prepara per affrontare l’Anzio.




Yuri Donati, difensore classe 1999, è tornato a disposizione di Mister Perrotti dopo un periodo di stop a causa di un infortunio: “Mercoledì abbiamo incontrato una squadra molto preparata e soprattutto attenta, è stata una gara molto agguerrita contro l’Albalonga. C’è rammarico per aver subito il pareggio a dieci minuti dalla fine, ma comunque abbiamo portato a casa un punto fondamentale per la nostra crescita e per il nostro cammino.




Domenica ci aspetta l’Anzio, sicuramente non sara facile perché come dice il mister Perrotti ogni squadra che ci incontra è sempre pronta e stimolata a fare bene contro di noi che siamo primi in classifica quindi non dobbiamo mai abbassare la guardia. Inizio di stagione molto propositivo conquistando ottimi punti e giocando sempre da squadra, dobbiamo continuare così e soprattutto dobbiamo sempre aspirare a fare di meglio. Sono molto contento del mio rientro dopo una lunga serie di infortuni iniziata l’anno scorso, ma sono ancora più felice di poter rientrare in un gruppo così speciale formato da persone e ragazzi d’oro”.
Domenica ore 14,30 fischio d’inizio al Bruschini di Anzio.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *