“Totti nella Hall of Fame” dell’AS Roma, fotogallery di Gian Domenico Sale

“Totti nella Hall of Fame” dell’AS Roma, fotogallery di Gian Domenico Sale

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)







Un omaggio da vero capitano. Da martedì scorso Francesco Totti è entrato nella Hall of fame della Roma. Lo storico numero 10 giallorosso ed ex capitano, prima della sfida di Champions League contro il Real Madrid, è stato omaggiato della maglia celebrativa.




Una riconoscenza dopo un anno e mezzo dopo il suo ritiro, il 28 maggio 2017, Francesco Totti è tornato sotto la Curva Sud, cuore del tifo giallorosso, con l’ex capitano commosso ed emozionato con tutto lo stadio a rendergli onore e ad applaudirlo.
Maglia numero 10 della Hall of Fame consegnata a Totti da altri due membri come Falcao e Bruno Conti, davanti ad altri mostri sacri della storia della Roma come Pruzzo, Losi, Sella, Giannini, Candela, Tommasi, De Sisti, Rocca e Santarini.




Anche il Real Madrid non è stato da meno è ha messo in campo Raul, Roberto Carlos e Butragueno, più il Presidente Florentino Perez che ha omaggiato Totti della maglia blancos.

“Oggi è un giorno significativo, troppo importante. Aver indossato un’unica maglia è un privilegio, rimanere uniti come siamo sempre stati è la cosa più importante e per me ogni giorno è come se fosse la Hall of fame. I tifosi, per me, sono veramente fratelli e sorelle”. Queste le parole di Totti a commento della celebrazione.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *