Polisportiva Lazio | Un grande sabato tra Rugby, Pallanuoto e Calcio a 5 femminile

Polisportiva Lazio | Un grande sabato tra Rugby, Pallanuoto e Calcio a 5 femminile

di Giorgio BICOCCHI

Rugby, pallanuoto e calcio a 5 femminile: nell’area compresa tra l’Acquacetosa, Tor di Quinto e il Foro Italico sarà indubbiamente un grande sabato.




In campo prima il XV biancoceleste (ore 15), atteso nella importante gara del Campionato Top12 di rugby contro i Medicei. La vittoria manca da troppo tempo: ecco perché la squadra di Montella non vuole fallire l’appuntamento.




Alle 16, poi, una Lazio del futsal in ripresa (tre successi nelle ultime 4 sfide) attende al Palagems la cenerentola della A, il Flaminia. L’obiettivo sono i tre punti per piombare in piena zona play-off. Intanto Grieco e Xhaxho sono state convocate per il raduno della Nazionale di Prato.

Alle 18, infine, al Foro Italico, ecco il “Settebello” biancoceleste al cospetto del coriaceo Trieste. I biancocelesti hanno la possibilità – battendo i giuliani – di scavalcarli nella classifica di A1, regalandosi maggiore tranquillità. Occorrerà non commettere errori in difesa, restando lucidi in fase offensiva.




Calcio a 5 maschile
La Lazio, eliminata in settimana dalla Coppa Divisione, tornerà in campo venerdì 7 dicembre contro Catania cercando il primo successo. Addio, intanto, al portiere Del Ferraro.

Pallavolo
Trasferta sabato pomeriggio in Sardegna per le Aquile del volley, seconde nella classifica di B. Sant’Antioco, ultima senza vittorie e senza mai aver vinto un set, non può però spaventarle.

Powerlifting
Agli Europei di Kaunas argento nello stacco da terra per Enrico Scarcia.




Calcio a 8
Lunedì prossimo la Lazio, capoclassifica in coabitazione della Lega di A, in campo per vincere ancora contro l’Alberone.

Altre notizie
Sci: fino a mercoledì prossimo allenamenti per gli atleti della Lazio sulle piste innevate di Madonna di Campiglio. Pugilato: in Toscana vittoria per i due biancocelesti Mattoccia e Ricci.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *