Calciomercato Eccellenza: il Sora batte tre colpi

Calciomercato Eccellenza: il Sora batte tre colpi

Ufficio Stampa ASD Sora Calcio

Tris di rinforzi per il Sora Calcio che ingaggia il difensore centrale Pietro Schettino, il centrocampista laterale Stefano Landolfi e la prima punta Luigi Cicino. Schettino, classe 1993 nativo di Castellammare di Stabia, proviene dal Valdiano (Eccellenza Campania), mentre prima aveva giocato nell’Arce, quindi in precedenza esperienze sempre in Eccellenza al Real Metapontino, Soccer Lagonegro, Sambiase, Scalea e Vasto Marina, oltre che in serie D con le maglie di Pro Sesto, Potenza e Pomigliano.

Landolfi, classe 1999 nato a Sora, centrocampista esterno di sinistra, viene da un paio di stagioni in serie D con l’Anzio.

Cicino, classe 1986 di Nola, è un attaccante dalla lunga militanza in serie D: circa 320 presenze con 69 reti tra Campobasso, Renato Curi Angolana, Viribus Unitis, Gelbison, Valle D’Aosta, Sarzanese, Carpi (C2), Turris, Derthona, Palestrina, Fano, Arzachena, Ostiamare, Trastevere, San Donato Tavernelle, Flaminia, Monterosi e infine Eccellenza girone A a Pomezia sponda Unipomezia, con cui ha segnato una rete domenica scorsa nella vittoria per 5-3 sul campo del Ronciglione United.

In uscita, invece, il difensore Angelo Esposito, che si accasa al Pomigliano in serie D. L’ASD Sora Calcio ringrazia le società Valdiano, Anzio e Unipomezia per aver liberato tempestivamente i calciatori. I tre si sono già allenati con il resto della squadra e sono disponibili per il match di domani allo stadio Claudio Tomei (ore 14.30) contro il Latina Scalo Sermoneta.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *