Under 19 Regionale | CPC 2005-Pianoscarano 8-0, la cronaca

Under 19 Regionale | CPC 2005-Pianoscarano 8-0, la cronaca

(fonte: asdcompagniaportualecivitavecchia2005.com)

Finisce in goleada al Tamagnini: l’Under19 ne rifila otto al Pianoscarano. Risultato storico per la CPC2005 in questa categoria, sarà difficile fare di meglio.




Ci mette indubbiamente di suo l’avversario, ma che caparbietà i portuali. Risultato già consolidato nella prima frazione dopo l’uno due in apertura  di Memmoli e Sansolini, in pallonetto il primo e con una bordata da fuori area il secondo, che spianava oltre modo  la strada alle manovre dei ragazzi di Secondino.




Sul due a zero prima Cuomo e poi Pesci hanno la palla per dimezzare lo svantaggio, ma è solo un’utopia visto quanto sta per avvenire da li a breve.  La CPC2005 risale in cattedra e ne realizza altre e  tre reti. Inizia  Magi, che si ripete allo scadere, e subito dopo ancora lui, Memmoli. Si va all’intervallo sul cinque a zero.   Ripresa al piccolo trotto fino agli ultimi dieci minuti, prevalgono le tante sostituzioni per lasciar spazio a tutti, poi i portuali finiscono l’opera segnandone altre e tre di reti.  Prima Lipparelli, di tacco se la aggiusta e insacca, poi Mondelli di giustezza da pochi passi e quasi allo scadere Nocchia, una perla la sua. E’ un tripudio che rende pesantissimo il  passivo per gli avversari, e consolida un cammino di una compagine che, oltre al risultato, sembra essere finalmente una squadra.




IL TABELLINO

UNDER 19 REGIONALE

CPC 2005-PIANOSCARANO 8-0

Marcatori: 2’pt e 43’pt Memmoli, 4’pt Sansolini, 21’pt e 45’pt Magi, 34’st Lipparelli, 40’st Mondelli e 43’st Nocchia

CPC2005 GLORIA MEMMOLI MONDELLI TOMASELLI CHINA SANSOLINI CONVERSO MAGI MARRA CATARINACCI FATTORI Disp DI MARCO VENUTO LAVA LIPPARELLI NOCCHIA SERPENTE GANDOLFI DALLA RAGIONE FUSINI
PIANOSCARANO IANNELLO PIETRINI AUGELLI CANCELLI BOSSI MOSCATELLI CUOMO PARENTI CIORBA PESCI STEFANONI




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *