Vis Aurelia Under 14, scelto il nuovo tecnico: ecco Bruno Incarbona

di Ufficio Stampa Vis Aurelia

Il club ha trovato una soluzione dopo aver diviso le strade con Fadda. L’allenatore aveva già guidato nella passata stagione la Juniores Elite.




La Vis Aurelia ha trovato una soluzione per la panchina della sua Under 14. Il volto nuovo che andrà a sostituire Pino Fadda dopo l’interregno Di Giovanni. La scelta è ricaduta su Bruno Incarbona, uomo di fiducia della società biancazzurra e che in passato aveva già lavorato in via Ventura.




“E’ una scelta che è stata semplice da fare – afferma il direttore generale Massimo Anselmi – perché Incarbona è un tecnico di cui conosciamo il valore, visto che ha già collaborato con noi. E’ un allenatore che lavora molto sui fondamentali dei ragazzi e prepara minuziosamente le gare che settimanalmente le sue squadre devono giocare. E’ un ex calciatore professionista e quindi con la sua esperienza potrà aiutare sicuramente la squadra apportando quel giusto livello di mentalità agonistica che è utile per poter ottenere l’obiettivo stagionale che è quello della salvezza. Crediamo proprio che incarbona sia l’uomo giusto per riuscire a portare la squadra in acque sicure da qui al termine della stagione. La sua prima partita sarà in casa contro il Fiumicino, subito un bel test dopo il pareggio che abbiamo ottenuto nell’ultimo turno contro la Lupa Roma in trasferta. Un punto per risalire”.

Pareggio fuori casa anche per l’Under 19, che ha impattato per 0-0 contro la Monti Cimini, e per l’Under 17 che ha chiuso sul 2-2 nello scontro diretto per le zone alte della classifica. Sconfitta l’Under 16 a Maccarese, mentre stravince a Montefiascone la formazione Under 15 che rifila una cinquina al team falisco.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *