Polisportiva Lazio | Volley infinito, che rimonta contro Orte!

di Giorgio BICOCCHI

Volley, ormai è una Lazio infinita. I biancocelesti vanno sotto di due sets ma poi rimontano e, al Palaluiss, beffano Orte al tie-break. Secondo posto nel girone della serie B confermato ed ottime indicazioni. La ripresa il 5 gennaio a Cagliari. Con otto vittorie in dieci partite disputate è comunque grande Lazio.




Pallanuoto
Negativa prestazione della Lazio in casa della Canottieri Napoli. Errori e disattenzioni producono uno stop che pesa. Settebello biancoceleste ora a pari punti con Savona e con tre squadre sotto. È lotta dura per salvare la A1. E sabato prossimo delicata gara al Foro Italico contro la Florentia.




Calcio a 5
Turno nefasto. La formazione maschile, rimaneggiata, cede di schianto a Pesaro, restando a quota 1 in classifica. Perdono, subendo la rimonta di Falconara, anche le ragazze che escono dalla zona play off ed entrano in silenzio-stampa.

Rugby
Quarto stop di fila in Coppa Italia per la Lazio, sconfitta a Viadana. Sabato il derby con le Fiamme Oro, in campionato, per provare a dare un calcio alla crisi.

Powerlifting
La Lazio ha vinto la Coppa Italia battendo Parma, Torino e Monza.




Scherma
Lo sciabolatore Giacomo Mignuzzi, allenato dal Maestro Gianni Castrucci, bronzo in Germania nella prova di Coppa del Mondo Under 20. Altro alloro per la storica Sezione biancoceleste dei Castelli Romani.

Ginnastica Ritmica
Stilata la composizione della Serie A2 2019 a cui parteciperanno le “flaminiette” biancocelesti.

Footgolf
Hanno centrato la fase finale dei Mondiali di Marrakesh Piscopo, Giudici ed Esposito.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *