Prima Categoria: il San Giovanni Incarico piazza il colpo Grillotti

Prima Categoria: il San Giovanni Incarico piazza il colpo Grillotti

Redazione

Il San Giovanni Incarico, compagine che partecipa al campionato di Prima Categoria laziale, si è assicurato le prestazioni del centrocampista Federico Grillotti.

Ecco le dichiarazioni del neo calciatore gialloblu:

<<Andare a San Giovanni Incarico, e scendere di categoria, è una nuova avventura per me ed una scommessa. Ho trovato una società in salute composta da gente serissima e competente. Il gruppo è molto affiatato. Siamo tutti bravi ragazzi vogliosi di dare il massimo. Personalmente mi aspetto di dare un grande contributo in questa seconda parte di stagione , per il bene della squadra e del paese. 

La decisione di cambiare aria è dipesa maggiormente per motivi di lavoro che non mi permettevano di continuare ad allenarmi a determinati orari. E poi ci tengo a precisare che la scelta è anche dipesa dalla pochissima anzi scarsissima serietà dell’ultima società in cui ho militato. Dico solo che giocare con il sudore delle persone e non pagargli ciò che gli spetta di diritto è molto grave. Spero solo che in futuro subentrino vere persone che amano questo sport e mettano fine a comportamenti che, purtroppo, molti pseudopresidenti hanno di continuo verso ragazzi che fanno sacrifici, evitando così di continuare a macchiare lo sport più bello del mondo>>.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *