Viterbese, il Tecnico della Berretti Alessandro Boccolini analizza la prima parte della stagione.

Viterbese, il Tecnico della Berretti Alessandro Boccolini analizza la prima parte della stagione.

Ufficio stampa Viterbese Castrense

Analizzando il percorso fatto fino ad oggi devo solo che essere soddisfatto e orgoglioso del cammino fatto dai miei ragazzi.
Numeri alla mano siamo in zona play off, abbiamo la miglior difesa del girone, e nessuna squadra ci ha messo in difficoltà in questa prima parte di stagione.
Sembra a volte tutto scontato, ma quello che i ragazzi stanno facendo, non è una cosa comune e ci tengo a far capire cosa abbiano fatto fino ad oggi, in un girone molto competitivo con formazioni attrezzate e che hanno strutture di allenamento migliori rispetto alle nostre.
Devo inoltre complimentarmi con tutto lo staff societario che ci sta facendo lavorare con serenità e professionalità, e soprattutto ringraziare , per competenza serietà e applicazione, il mio staff tecnico, dal preparatore atletico Frediani, al preparatore dei portieri Ballatore, senza dimenticarmi del lavoro fondamentale dirigenziale di Ricci e del nuovo ingresso recente di Capati. Non dimenticando il nostro amato dottor Bagnato.
Spero che il girone di ritorno possa farci rimanere nella zona playoff cosi da permetterci di centrare un obiettivo importante, ma soprattutto che alcuni ragazzi riescano poi ad entrare nell’ottica della prima squadra perché questo rimane sempre l’obiettivo piu grande della nostra società, la crescita dei ragazzi.
Buon anno a tutti.

 

 

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *