Polisportiva Lazio | Pallanuoto, sfida cruciale a Savona

di Giorgio BICOCCHI

Pallanuoto, rugby e pallavolo: sabato emozioni garantite. Le calottine biancocelesti sono di scena a Savona al cospetto di una formazione che la tallona a tre punti di distanza nella graduatoria di A1. Lazio mai a segno in trasferta, chissà che questa possa essere la volta buona.




Decisiva (o quasi) partita per la Lazio Rugby, invece, a digiuno di vittorie da oltre due mesi, impegnata alle ore 15 all’Acquacetosa contro la Valsugana Padova. Veneti avanti di due punti, nella classifica del Top12, rispetto al XV biancoceleste, in campo quindi per l’eventuale sorpasso.




La Lazio Volley, infine, seconda nel girone di Serie B, vola a Cagliari per sfidare il CUS. A tre turni dal giro di boa, punti pesanti in palio sull’isola con il sestetto biancoceleste che vorrebbe iniziare l’anno confermandosi.

Calcio a 5 maschile
Inizia il girone di ritorno e la Lazio, ultima con un punto, affronterà venerdì alle ore 18 al PalaGems il Rieti. Recuperati Espindola e Gedson, ancora fuori uso Bizjak.

Calcio a 5 femminile
Reduci dal pesante stop di Firenze, le ragazze andranno a caccia di rivincite affrontando domenica al PalaGems (ore 16) il fortissimo Montesilvano.




La Lazio a Piazza San Pietro
Diverse Sezioni biancocelesti sfileranno domenica da Castel Sant’Angelo a Piazza San Pietro partecipando alla “Viva la Befana”.

Il tuffo nel Tevere di Buccioni
Il primo dell’anno, dal pontile del Circolo Canottieri Lazio, tradizionale tuffo propiziatorio nel Tevere del Presidente Generale, accompagnato dal Vice Presidente Eichberg.

Ciclocross
Sesta ed ultima prova del Giro d’Italia, in programma domenica all’Ippodromo delle Capannelle, con la Lazio ai nastri di partenza.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *