Sora Calcio: rinforzi importanti per il vivaio bianconero

Sora Calcio: rinforzi importanti per il vivaio bianconero

Ufficio Stampa ASD Sora Calcio

Dicembre, è stato un mese impegnativo per il direttore generale Massimiliano Cianfarani e il responsabile del settore giovanile Paolo Corsetti che hanno rinforzato le squadre del settore giovanile mettendo a segno alcuni colpi di mercato davvero importanti.

Due innesti per l’under 19 regionale di Luigi Lucchetti che ha abbracciato il centrocampista classe 2000 Lorenzo Cinelli di ritorno dal Roccasecca e il portiere Francesco Fantozzi classe 2001 proveniente dal Casalvieri. Ben quattro invece i “regali” che il mister Gaudenzio Montemitoli ha trovato sotto l’albero. Filippo di Carlo, attaccante classe 2002 ex Ferentino, Lorenzo Mastracci anch’egli 2002, centrocampista d’ordine proveniente dall’Arce, Andrea Cuko classe 2003 esterno di centrocampo ex Cassino e Giovanni Genovesi classe 2002, trequartista proveniente dall’Anagni. Un innesto anche per la rosa del mister Marco Cione che ha inserito nel proprio gruppo Emanuele Terra, portiere classe 2004, di ritorno da una brevissima parentesi ad Isola Liri. “È stato un piacere accogliere questi ragazzi – ci racconta il responsabile Paolo Corsetti – sono innesti importanti che hanno portato, oltre alla qualità, anche tanto entusiasmo. Alle prime uscite ufficiali hanno già lasciato il segno e siamo sicuri che daranno un contribuito importante. I ragazzi hanno ampi margini di miglioramento e ci aspettiamo tanto da loro così come dagli altri ragazzi che dovranno dare ancora di più per rendere la seconda fase di stagione, ancora più interessante sotto ogni punto di vista”.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *