Eccellenza: Sora in casa della Virtus Nettuno per la prima di ritorno

Eccellenza: Sora in casa della Virtus Nettuno per la prima di ritorno

Ufficio Stampa ASD Sora Calcio

Prima di ritorno per il Sora Calcio, impegnato nella trasferta di Marina di Ardea, sul campo Pineta contro la Virtus Nettuno, match che si giocherà alle 14.30 di domenica. All’andata finì 4-1 per i bianconeri, che però non vincono da otto partite e sono scivolati in classifica a -6 dalla vetta, occupata dalla rivelazione Tor Sapienza. La Virtus Nettuno è in un buon periodo, ha 24 punti in classifica contro i 26 del Sora ed è reduce dalla vittoria in extremis contro il Colleferro. Tutti a disposizione di mister Antonio Tersigni, che recupera a centrocampo Faiola dopo quattro giornate di squalifica.
“C’è rammarico per il pareggio interno contro il Lavinio – recita una nota della società -, una partita ben giocata dal Sora che avrebbe meritato la vittoria per le tante occasioni create e invece, ancora una volta, un episodio su calcio piazzato ci ha impedito il ritorno ai tre punti. Dispiace soprattutto per i ragazzi, che si stanno impegnano al massimo in allenamento, ma è un periodo così, ci sta girando male, ma adesso inizia il girone di ritorno e con esso praticamente un altro campionato, in cui c’è tanto ancora in palio e i giochi sono ancora aperti. Iniziamo il ritorno con la trasferta di Ardea contro la Virtus Nettuno, altra squadra temibile, come tutte in questo girone, e che sta facendo bene. Siamo fiduciosi, la squadra ha lavorato sodo anche in settimana e ci sono tutti i presupposti per fare bene”.

 

Questo il programma completo del girone B di Eccellenza e la relativa classifica:

Boreale Donorione-Lavinio Campoverde
Cavese 1919-Pro Calcio Tor Sapienza
Colleferro-Pro Roma
Grifone Gialloverde-Audace
Itri-Arce
Morolo-Latina Scalo Sermoneta
Pomezia-Ottavia
Vigor Perconti-Insieme Ausonia
Virtus Nettuno-Sora Calcio

Pro Calcio Tor Sapienza 32
Audace 29
Ottavia 29
Pomezia 28
Sora 26
Arce 26
Vigor Perconti 25
Insieme Ausonia 24
Virtus Nettuno 24
Morolo 22
Lavinio Campoverde 22
Itri 22
Boreale Donorione 21
Cavese 1919 19
Grifone Gialloverde 18
Latina Scalo Sermoneta 17
Colleferro 16
Pro Roma 16

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *