Seconda Categoria: tris della Vis Sora sull’Atletico Veroli

Seconda Categoria: tris della Vis Sora sull’Atletico Veroli

Ufficio Stampa Vis Sora 07

Vis Sora 07 – Atletico Veroli . 3-1 (22′ Ascione, 31′ Careni, 74′ Pompilio; 43′ Iannarilli)

Quarta vittoria in fila per i bianconeri che sono sempre più su in classifica. Sul terreno amico arrivano conferme importanti. Solito 4-4-2 per i bianconeri. Veroli con una formazione speculare. Gioco spumeggiante nei primi venti minuti, belle azioni e fraseggi, purtroppo però poche occasioni limpide. Persichini sbaglia un gol clamoroso su una palla rimasta in area su calcio d’angolo, conclusione alta di sinistro. La partita si sblocca su un calcio d’angolo, ribattuta che arriva sui piedi di Ascione che salta un uomo nella mischia e angola bene sul secondo palo. Il vantaggio galvanizza i bianconeri e poco dopo arriva il raddoppio con la Vis in pieno controllo del gioco. Careni si invola e con uno scavetto sigla la seconda marcatura sorana. Sul finire di primo tempo Veroli accorcia le distanze, calcio d’angolo deviato ottimamente dal 5 che si infila sul primo palo. La Vis inizia la ripresa con le marce basse anche se il risultato non è comunque al sicuro. Anche nel secondo tempo bel gioco ma le occasioni da gol non arrivano. La Vis corre pochi rischi anche se il Veroli inizia a cambiare elementi in attacco. Il terzo gol arriva al trentesimo del secondo tempo. Scambio corto sul calcio d’angolo tra D’Aqui e Maltesi che mette palla sul secondo palo con Pompilio pronto ad insaccare di testa. Un buon Atletico Veroli complica la partita alla Vis Sora, sicuramente la classifica non rispecchia il loro valore. Vittoria importante aspettando gli altri risultati di giornata.

Formazione: Parravano, Dercosi Persichini (89′ Paolucci), Cianfarani (56′ Marini), Tomassini, Fiorini, Maltesi (87′ Alonzi), Abbate (65′ D’Aqui), Pompilio, Careni, Iafrate, Ascione (85′ De Gasperis). A disp.: Rea, Cordone, Gismondi, Petricca. All. Alonzi.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *