Eccellenza: sfida tra Sora e Boreale per la diciannovesima giornata

Eccellenza: sfida tra Sora e Boreale per la diciannovesima giornata

Ufficio Stampa ASD Sora Calcio

Diciannovesima giornata del campionato di Eccellenza girone B con il Sora Calcio che torna a giocare allo stadio Claudio Tomei (ore 14.30) contro la Boreale Don Orione. Le due squadre sono divise da due punti in classifica e vengono da due risultati differenti: i bianconeri dalla sconfitta per 1-0 di Ardea contro la Virtus Nettuno, mentre la Boreale ha rifilato un netto 3-1 al Lavinio Campoverde. Contro i romani all’andata finì 2-2, un risultato con molte recriminazioni per il Sora, che finalizzò poco in relazione alle occasioni create, oltre alla beffa del furto degli effetti personali dei giocatori subìto nello spogliatoio nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo.
L’esperto difensore bianconero Koen Brack suona la carica: <<I risultati non lo dimostrano – le parole di Brack – però credo che siamo sulla strada giusta. La ricetta è tanto duro lavoro, credere in noi stessi e dare il massimo ogni giorno. Ho passato dei momenti simili nel passato e solo così ci possiamo tirare fuori. La domenica, iniziando dalla prossima, ci vuole, oltre al massimo impegno, il cuore e ancora più grinta da parte nostra. I nostri avversari troveranno non undici giocatori, ma tutto il Sora Calcio pronto a dare tutto quello che ha dentro per vincere questa partita>>.
La gara sarà diretta dall’arbitro Gabriele Sacchi di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Daniele Colizzi di Albano Laziale e Aleksander Ferhati di Latina.

Questo il programma completo del girone B di Eccellenza e la relativa classifica:

Arce-Morolo
Audace-Vigor Perconti
Latina Scalo Sermoneta-Pomezia
Lavinio Campoverde-Grifone Gialloverde
Ottavia-Cavese 1919
Insieme Ausonia-Itri
Pro Calcio Tor Sapienza-Colleferro
Pro Roma-Virtus Nettuno
Sora Calcio-Boreale Donorione

Pro Calcio Tor Sapienza 35
Audace 23
Ottavia 30
Pomezia 29
Arce 27
Virtus Nettuno 27
Sora 26
Vigor Perconti 26
Insieme Ausonia 25
Morolo 25
Boreale Donorione 24
Itri 23
Lavinio Campoverde 22
Cavese 1919 19
Colleferro 19
Grifone Gialloverde 18
Latina Scalo Sermoneta 17
Pro Roma 16

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *