“Aurelio is back”, il Sassuolo riabbraccia il suo talento dopo l’infortunio

“Aurelio is back”, il Sassuolo riabbraccia il suo talento dopo l’infortunio

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

Giuseppe Aurelio is back, quattro mesi dopo l’infortunio che lo aveva tenuto fuori dal terreno di gioco, il Sassuolo Primavera lo scorso week end ha ufficialmente riabbracciato il giovane calciatore.

L’infortunio, la conseguente operazione e immediata riabilitazione post intervento, da inizio gennaio hanno rimesso in mano all’Under 19 neroverde un calciatore in grande smalto.
Il ragazzo, classe 2000 e originario di Roma, ha lavorato tanto e duramente in questi mesi monitorato attentamente dallo staff del Sassuolo che ha quotidianamente seguito Aurelio a dimostrazione del fatto che la società punta fortemente su di lui per il futuro del club.
Con il 2018 e l’infortunio alle spalle, Aurelio ha iniziato nel migliore dei modi questo nuovo anno andando a segno nella gara dello scorso week end contro il Genoa finalizzando nel migliore dei modi un’azione di contropiede, oltre a servire l’assist in un altro gol a un compagno di squadra.
Un girone dopo dal suo infortunio, Giuseppe ritrova la squadra contro cui lo scorso 15 settembre si era procurato l’infortunio, la Roma.
Quattro mesi fa aveva ben figurato contro i giallorossi permettendo al Sassuolo di vincere la partita, ora Aurelio punta a fare altrettanto per un anno che è già iniziato nel migliore dei modi che si prospetta come quello della definitiva consacrazione.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *