Under 17 Serie C: importante vittoria per la Viterbese targata Gentili

Under 17 Serie C: importante vittoria per la Viterbese targata Gentili

di Lorenzo Petrucci

Vittoria esterna per l’Under 17 della Viterbese Castrense che espugna Pisa per 3-2.
Un successo importante per i gialloblù che ritrovano i tre punti rilanciandosi in posizioni di alta classifica frutto del cambio in panchina con l’arrivo del tecnico Fabio Gentili.
A sbloccare il risultato è il Pisa con Panattoni ma la Viterbese riorganizza presto le idee e con Celesti ristabilisce la parità spedendo in rete il pallone su una ribattuta del portiere avversario su azione di calcio d’angolo.
Il gol del sorpasso gialloblù arriva grazie a un calcio di rigore procurato da Celesti e realizzato dal trequartista Zanon.
Dopo il 2-2 agguantano dal Pisa grazie a Carelli, la Viterbese si riporta in avanti due minuti più tardi grazie all’esterno offensivo Ferramisco che involato sulla fascia sinistra piazza il pallone sul secondo palo per il definitivo 3-2.
Nel finale, al 97′, il Pisa ha l’occasione di strappare il pari su calcio di rigore ma il portiere viterbese Torelli è reattivo e para la conclusione salvando la porta e il risultato.

UNDER 17 SERIE C

PISA – VITERBESE CASTRENSE 2-3
PISA Silvestri, Carelli, Liberati, Rossi, Penco, Macchi, Petrini, Panattoni, Gargini, Dalle Luche, Fagni PANCHINA Barsotti, Tescione, Fischer, Tammaro, Vannozzi, Tramacere, Meta, Cannas, Borriello ALLENATORE Paffi
VITERBESE CASTRENSE Torelli, Braccio, Pontuale, Moretti, Oriolesi, Galli, Piersanti, Colagè, Celesti, Zanon, Ferramisco PANCHINA De Bonis, Pasquarelli, Masini, Labate, Cesarini, Medori, Stefani, Centofante, Braido ALLENATORE Gentili
ARBITRO Chisari di Livorno
ASSISTENTI Cecchini e Andreani di Carrara

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *