Berretti: vittoria per il Rieti in rimonta contro la Paganese

Berretti: vittoria per il Rieti in rimonta contro la Paganese

di Lorenzo Petrucci

Seconda vittoria consecutiva per la Beretti del Rieti che bissa il successo di due settimane prima contro il Potenza piegando la Pagenese.
Due a uno in rimonta per il Rieti di Mister Vincenzo Moncelli che si impone in trasferta e lascia il penultimo posto in classifica e si prepara nel migliore dei modi al big match di giovedì contro la capolista Ternana prima del debutto lunedì prossimo al Torneo di Viareggio.
A passare in vantaggio per primi è la Paganese con Cerrone trovandosi nel posto giusto nel momento giusto mandando in rete il pallone su una mischia poco prima della mezz’ora del primo tempo.
Il Rieti reagisce subito ma solo nella ripresa riesce a ribaltare il risultato.
Prima del pareggio del Rieti al quarto d’ora del secondo tempo è Basile a salvare la porta. A regalare la vittoria al Rieti è Manelli, il giovane attaccante aretino prima pareggia al quarto d’ora e poi al 38′ regala la vittoria alla sua squadra finalizzando nel migliore dei modi un’azione avviata da Paglino e Pantano.
Nel finale la Paganese cerca il pari ma Basile salva ancora una volta la propria porta e il risultato finale.

IL TABELLINO
MARCATORI 28’pt Cerrone (P), 15’st, 38’st Manelli (R)
PAGANESE Anatrella, Apuzzo, Cavucci, Autieri, Silvestre, Mazzocchi, Guadagni, Bottone, Cerrone, Giliberti, Di Caterino ALLENATORE Scarlato PANCHINA Amalfitano, Pepe, Marrella, Riccio, Panico, Soviero, Petrucci, Orlando, Barretta, Truppo
RIETI Basile, Nasufi, Tortorelli, Garofolo, Madonna, Fabiani, Felea, Chiacchierini, Manelli, Spedaliere, Pantano ALLENATORE Moncelli PANCHINA Marino, Mingione, Berardi, Paglino, Collorati, Santini, Cerbara, De Franceschi, Bellagamba, Mistretta, Rosati, Clemente
ARBITRO Panariello di Agropoli
ASSISTENTI Frisulli di Ercolano e Mignogna di Castellammare di Stabia

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *