Polisportiva Lazio | Il weekend delle sezioni: Rugby, ora o mai più

Polisportiva Lazio | Il weekend delle sezioni: Rugby, ora o mai più

di Giorgio BICOCCHI

Rugby, ora o mai più. La Lazio, ultima nella classifica del Top12, staccata di undici lunghezze dalla salvezza, si gioca domenica (ore 15, Acquacetosa, ingresso gratuito) le ultime speranze di sopravvivenza affrontando il fortissimo Petrarca Padova.
Compito durissimo ma ormai – a sei giornate dal termine della stagione regolare – bisogna provare a conquistare punti contro chiunque.

Il resto del programma? Coinvolgente, come sempre quando scendono in campo le squadre dell’Aquila.




Pallanuoto
Lazio venerdì pomeriggio in vasca a Bari contro Brescia nel quarto della Final Eight di Coppa Italia. Ancora assente Cannella. Pronostico chiuso a favore dei lombardi ma i nostri vogliono fare bella figura.




Calcio a 5 maschile
Venerdì sera (ore 20,30 con diretta su Sportitalia) la Lazio è di scena a Latina contro la terz’ultima della Serie A. Vincere vorrebbe dire scaraventare anche i nerazzurri pontini nella lotta per la salvezza.

Calcio a 5 femminile
Le ragazze biancocelesti, none nella classifica di A, ospitano domenica (ore 16, PalaGems di via del Bajardo) il fanalino di coda Napoli. Tre punti facili da mettere in carniere

Football Americano
Attesa e curiosità per il debutto, sabato pomeriggio a Bologna, della Lazio Ducks nel Campionato di Prima Divisione. Nello scorso torneo arrivammo in semifinale-scudetto.

Pallavolo
Domenica (ore 18, PalaLuiss) la Lazio, reduce da due stop di fila ma seconda nel girone di B, affronta un match terribile sfidando la capolista-imbattuta Sabaudia.




Hockey
La squadra di Luca Angius, battistrada della B, impegnata domenica nella prima giornata del girone di ritorno di serie B contro la Tevere Eur riserve.

Basket in Carrozzina
La Lazio di Moreno Paggi conclude domenica il Campionato Nazionale Giovanile affrontando in trasferta Giulianova.

Automobilismo
Domenica ai Castelli Romani, organizzata dalla Lazio Automobilismo, ecco “Volante Rosa”, competizione per soli equipaggi femminili, corsa con la quale si vuole festeggiare l’8 marzo.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *