Eccellenza: il Sora strappa un pareggio sul campo del Colleferro

Eccellenza: il Sora strappa un pareggio sul campo del Colleferro

Ufficio Stampa ASD Sora Calcio

Termina 1-1 il match dello stadio Caslini tra Colleferro e Sora, valido per la 26esima giornata del campionato di Eccellenza girone B. I bianconeri rimontano lo svantaggio iniziale, dando continuità con il settimo risultato utile consecutivo, e mantengono il ritardo di cinque punti dalla capolista Tor Sapienza, che ha pareggiato 0-0 in casa contro l’Audace.
Primo tempo combattuto, ma avaro di occasioni, con la posta in palio pesante per entrambe le squadre. Al 10’ Reali devia in rete l’assist di Cano, ma il guardalinee sbandiera il fuorigioco e la rete viene annullata. Al 24’ iniziativa di Pellino sulla sinistra, stoppata dal portiere di casa Saccucci in corner. Sugli sviluppi del calcio d’angolo Saccucci vola a deviare la botta dal limite di Faiola. Al 29’ si vede il Colleferro, ma Santoro è pronto sulla conclusione di Gabrieli.
Secondo tempo più emozionante, con il Sora che inizia subito bene. Al 2’ bianconeri vicini al vantaggio, ma il sinistro di Cano, a tu per tu con Saccucci, fa la barba al palo e si spegne sul fondo. Al 4’ Di Stefano scheggia la traversa e al 7’ lo stesso numero nove bianconero manca di un soffio il tap in vincente dopo la punizione battuta da Cano. Gol sbagliato, gol subìto dice la legge del calcio, confermata ancora una volta. All’11’ Loreti, dalla fascia sinistra, batte una punizione rasoterra, che non viene toccata da nessuno e si infila in maniera beffarda sul secondo palo, portando in vantaggio il Colleferro. Il Sora reagisce e al 21’ acciuffa il pareggio: punizione calciata da Reali per la testa di Brack, che rimette la palla a centro area, dove Di Stefano incorna in rete. La partita resta aperta, con azioni da una parte e dall’altra, ma il Colleferro proprio all’ultimo istante (49’) manca il gol vittoria: Brack appoggia a Santoro, contrastato da Basilico, che ruba palla e serve lo smarcato Pietrobono, il quale spara sopra la traversa a porta vuota. 


Colleferro-Sora Calcio 1-1
Colleferro: Saccucci, Ferazzoli (18’st Costantini), Botticelli, Tassoni, Borgia, Stazi, Gatta (39’st Pietrobono), Amici, Basilico, Loreti, Gabrieli. A disp.: Zegretti, Procacci, Murataj, Tufi, Pucello, Ceccaroni, Aquilani. All. Ciardi. 


Sora Calcio: Santoro, Bucciarelli, Pellino, Faiola (36’st Cirelli), Casalese (16’st Antonini), Brack, Serrao, La Rocca G. (26’st Mamadou), Di Stefano (40’st La Rocca L.), Cano (26’st Gigli), Reali. A disp.: Mazzella, Ferrari, Landolfi, Sarra. All. Tersigni.


Arbitro: Mirabella di Acireale.
Marcatori: 11’st Loreti (C), 21’st Di Stefano (S).
Note: ammoniti Borgia per il Colleferro, Casalese, Faiola e Antonini per il Sora; angoli 3-7; rec. 0’pt, 4’st.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *