Polisportiva Lazio | Il weekend delle Sezioni: Calcio a 5 e Pallavolo il piatto forte

Polisportiva Lazio | Il weekend delle Sezioni: Calcio a 5 e Pallavolo il piatto forte

di Giorgio BICOCCHI

Calcio a 5 e pallavolo, ecco il piatto forte dell’ultima settimana biancoceleste di marzo. Venerdì sera Lazio Calcio a 5 maschile a Catania per la sfida contro la Meta. E’ il penultimo turno della stagione regolare e la mente dei biancocelesti di Reali è già protesa ai play-out: incontreranno Arzignano o Latina per restare in Serie A?




Domenica, invece, le ragazze biancocelesti – reduci dal secondo posto in Coppa Italia – tornano a misurarsi in campionato dove occupano l’ottava piazza. Ospite al PalaGems (ore 16) sarà il Breganze, formazione che tallona a tre punti la Lazio. Partita insidiosa ma da vincere, sfruttando anche un buon momento di forma.
Sempre domenica incrocio quasi decisivo, in ottica play-off per la A3, per la Lazio Volley attesa sul parquet di Fiumicino. Biancocelesti secondi nella classifica di B: a cinque turni dalla fine della stagione regolare i punti in palio sono pesantissimi.




Motociclismo
Francesco Cocco in gara a Misano nella prima delle 8 prove del Trofeo Pirelli.

Calcio a 8
Altra vittoria per la Lazio, capolista della Lega di A, conquistata contro l’Alberone. E lunedì 1 aprile altra gara da potenziali tre punti contro la Magnitudo.

Altre notizie
Pallanuoto: A1 ferma per gli impegni del “Settebello”. Si riprenderà il 13 aprile con Lazio-Canottieri Napoli. Rugby: sosta anche per il Top12. Alla ripresa Lazio in viaggio verso Firenze. Hockey: domenica di letargo per la formazione maschile (prima in serie B) e per la squadra femminile (che lotta, in A2, per assicurarsi i play-off promozione). Football Americano: riposo anche i Ducks. Si ricomincerà con la gara interna contro Bergamo della prossima settimana.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *