Polisportiva Lazio | Le Sezioni: l’Hockey spedisce le Under alle finali nazionali

di Giorgio BICOCCHI

Nel fine settimana in cui hanno riposato pallanuoto, rugby e football americano, la vetrina la conquista l’hockey biancoceleste che spedirà, tra meno di un mese a Bra, le due Under, maschile e femminile, alle finali nazionali. La conferma, dunque, di un vivaio che cresce e che si dilata mentre le “prime squadre”, maschili e femminili, inseguono rispettivamente le promozioni in B e in A1. Un momento magico.




Calcio a 5 femminile
La Lazio rifila sei reti al Breganze in una gara senza storia. Tripletta di Taninha, sempre più brava, altri gol di Sabatino, Agnello e Beita. Biancocelesti ottave nella classifica di A ma in palpabile crescita.

Calcio a 5 maschile
Niente da fare per la Lazio a Catania. I biancocelesti chiuderanno la stagione regolare della A all’ultimo posto, aspettando di sapere se dovranno confrontarsi contro Arzignano o Latina nei play-out salvezza.




Pallavolo
Avanti di due sets, la Lazio cade al tie-break contro l’Isola Sacra. Stop che brucia, a quattro turni dal termine della stagione regolare. Biancocelesti sempre secondi nel girone di B, con due punti di vantaggio sulle Fenice.

Motociclismo
Sul circuito di Misano, nella prima prova del National Trophy Pirelli 1000, bel quinto posto del centauro biancoceleste Cocco, a soli tre secondi dal vincitore.

Beach Soccer
Lazio di scena a fine aprile in California nella U.S. Pro Cup. La formazione sarà guidata dal Capitano, Diego Armando Maradona jr., e dal tecnico Luca Della Negra.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *