Polisportiva Lazio | Brindano Rugby e Volley

Polisportiva Lazio | Brindano Rugby e Volley

di Giorgio BICOCCHI

Rugby e volley, brindano le due Lazio. Vittoria tutto cuore del XV biancoceleste nel derby contro le Fiamme Oro con l’ultima, decisiva meta realizzata in pieno recupero. Cinque punti in carniere e corsa salvezza, tra Lazio e Verona, riaperta. Si deciderà tutto nell’ultima gara di campionato, sabato 27, con i biancocelesti che dovranno vincere contro la già retrocessa Valsugana e sperare che Verona non vinca a Viadana.




Approfittando della caduta della Fenice, poi, la Lazio Volley, superando il CUS Cagliari, si è ripresa il secondo posto del girone F della serie B. Play-off per la A3 più vicini anche se adesso incombe lo scontro diretto nella tana della Fenice.

Pallanuoto
Una irriconoscibile Lazio perde al Foro Italico contro la Canottieri. Due mesi senza vittorie, cinque sconfitte di fila: zona play-out che dista ora appena due punti. Insomma, sirene di allarme suonano per il “Settebello” biancoceleste atteso ora dalla trasferta di Firenze.




Calcio a 5 femminile
Doccia fredda per le ragazze, sconfitte – e scavalcate nella classifica di A – da Falconara. Si interrompe così la lunga serie positiva della squadra di Chilelli.

Football Americano
A Torino i Ducks vincono la quarta gara su cinque del Campionato di Prima Divisione. In graduatoria ora sono le spalle di Giants e Seamen. Prossima gara proprio contro i Seamen a fine aprile.

Hockey
All’Acquacetosa, in serie A2, le ragazze di Tommy Livoli surclassano Bologna, mettendo nel mirino i play-off promozione.

Altre notizie
Calcio da Tavolo: la Lazio, dopo un anno di purgatorio, è tornata in Serie A. Calcio a 8: Lazio, seconda in graduatoria, di scena ieri sera per riprendersi il primato della Lega di A.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *