Virtus Faiti: Fabio Limoncelli responsabile settore giovanile e scuola calcio

Virtus Faiti: Fabio Limoncelli responsabile settore giovanile e scuola calcio

La società Virtus Faiti ufficializza il nuovo responsabile del settore giovanile e della scuola calcio per la stagione 2019 – 2020. Si tratta di Fabio Limoncelli, allenatore qualificato Uefa B con diverse esperienze da allenatore e direttore tecnico di società importanti in provincia.




Contento per questa trattativa andata a buon fine il presidente Ezio Favaretto. ” In primis ci tengo a ringraziare – sottolinea Ezio Favaretto – il responsabile della scorsa stagione Mardegan per l’ottomo lavoro svolto. Do il benvenuto al nuovo responsabile Fabio Limoncelli – persona esperta pronto a darci una mano nella crescita del settore giovanile .




L’obiettivo è quello di migliorare i 100 iscritti del settore non agonistico e provare a plasmare  due squadre per la categoria Allievi e due in quelle dei Giovanissimi. Contando su una Juniores elitè che dovrà essere da traino per tutto il settore. Auguro a mister Limoncelli un buon lavoro nell’organizzazione delle squadre e dell’intero settore, stesso augurio che faccio a mio fratello Daniele per la formazione juniores elitè dove lui è il responsabile. Un buon lavoro anche al nostro direttore Tullio Fiachetti per allestire il gruppo della Prima Categoria, dove la prima impressione è che non è per niente male”

(fonte: tuttocalciopontino.com)




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *