Vis Artena, mister Marco De Cinti guiderà la categoria Allievi

Vis Artena, mister Marco De Cinti guiderà la categoria Allievi

La società Vis Artena ha il piacere di comunicare che il tecnico della categoria Allievi per la stagione 2019/2020 sarà Marco De Cinti.




Tecnico molto preparato, dopo varie esperienze giovanili da calciatore (ha esordito proprio con l’Artena) ha dato vita alla sua carriera da allenatore. Allenatore qualificato, vanta già numerose esperienze da Istruttore,nella scuola calcio prima e nel settore giovanile poi, ottenendo, grazie a un buon gioco, dei buoni piazzamenti.




“Ringrazio la società per l’opportunità che mi ha concesso; un ringraziamento particolare al responsabile del settore giovanile, Aurelio Pennese: quando lui chiama non gli si può dire di no”, le prime parole di De Cinti. L’obiettivo stagione prefissato con la società? “Il calcio prima di tutto è divertimento. Chiaro che il risultato conta. Ma se riusciremo a divertirci, a esprimere del buon calcio, con il giusto lavoro, ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Stiamo allestendo una buona squadra, abbiamo le potenzialità per fare bene”.La società Vis Artena fa il più grande in bocca al lupo a mister De Cinti e ai suoi ragazzi per questa nuova importante ed entusiasmante stagione.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *