Under 17 Dilettanti, VIDEO | Nuova Tor Tre Teste, finisce l’avventura

Under 17 Dilettanti, VIDEO | Nuova Tor Tre Teste, finisce l’avventura

Il Calcio Sicilia raggiunge il Giorgione con il successo per 2-1 sulla Nuova Tor Tre Teste. Sordilli illude la squadra di Emiliano Corsi dopo 11′: il numero 8 avvia il break dei biancorossi e in diagonale batte Misseri.




I palermitani si afferrano nuovamente all’incontro al 26′ quando su un corner da sinistra, La Vardera trafigge i capitolini con una precisa incornata.

La contesa prende la piega definitiva nel secondo tempo. Al 7′ è Zerillo a ricevere da La Vardera e infilare per la seconda volta la porta della Nuova Tor Tre Teste. Generosa la reazione di Alagna e compagni. Stampete lascia in dieci i suoi che nel quinto minuto di recupero colpiscono la traversa con Pansera.




IL TABELLINO

CALCIO SICILIA– NUOVA TOR TRE TESTE 2-1

Marcatori: 11’ Sordilli (N), 26’ La Vardera (C), 47’ Zerillo (C).

Calcio Sicilia: Misseri, Cangemi, Trentacoste, Costa, Mattei, Scalise, Zerillo, Pucci, Ruffino, La Vardera, Caracappa (74′ Polizzi). In panchina: Di Pisa, Vassallo, Vitale, Urso, Bianco, Lo Bianco, Fumuso, Alessi. All.: De Flore.
Nuova Tor Tre Teste: Gori, Cervoni (79′ Pigliapoco), Marino (65′ Di Sotto), Spizzichino (51′ Pansera), Berardi (69′ Falcioni), Alagna, Pietrangeli, Sordilli (65′ Del Grande), Stampete, Marras (74′ Pisilli), Consoli. In panchina: Santilli, Tocci, Paolella. All.: Corsi.

CLASSIFICA: Calcio Sicilia 3, Giorgione 3, Nuova Tor Tre Teste 0.




La cronaca integrale della partita dalla pagina ufficiale Facebook della Polisportiva Calcio Sicilia:




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *