Under 15 Dilettanti | Urbetevere in finale Scudetto, travolta la Nick Calcio Bari

Under 15 Dilettanti | Urbetevere in finale Scudetto, travolta la Nick Calcio Bari

Vittoria e finale Scudetto Under 15 da giocare per l’Urbetevere. I capitolini al Comunale di San Pietro in Vincoli (RA) capovolgono i giochi qualificazione che interessavano pure il Calcio Sicilia, oggi a riposo.




La Nick Calcio Bari subisce la prima marcatura dopo cinque minuti quando Botticelli si presenta davanti a Sanrocco e finalizza con freddezza. Il raddoppio dei romani giunge al 24’: sul calcio di punizione di Pera, Gennari manda in rete di testa. La squadra di Barba non placa la propria fame, prima del riposo Maccari sigla la terza realizzazione. Nella seconda parte di gara i gialloblù confezionano il quarto gol con Romano (42’), poi trovano la qualificazione con Gennari.




IL TABELLINO

URBETEVERE– NICK CALCIO BARI 5-0

Marcatori: 5’ Botticelli, 24’, 65’ Gennari, 32’ Maccari, 42’ Romano.

Urbetevere: Della Sala, Falcone, Del Vescovo, Capuano (47’ Farfarelli), Calvani G., Buffa, Giuncato, Pera (58’ Rinella), Gennari (69’ Dezio), Maccari (68’ Galli), Botticelli (61’ Morale). In panchina: Calvani S., Bellicampi. All.: Barba.
Nick Calcio Bari: Sanrocco (36’ Pomes), Cianci, Morisco (72’ Improta), Riefolo, Fusco, Beniti, Basile (36’ Maino), Tamburano, Vallarelli, Cascella, Demichele. In panchina: Colacicco, Cortese, Anaclerio, Volpe, Foggetti, Pallone. All.: Notarile.

CLASSIFICA
Urbetevere, Calcio Sicilia 4, Nick Calcio Bari 0.

FINALE (San Marino Stadium, ore 19)
Tau Calcio Altopascio-Urbetevere




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *