L’AS Roma annuncia Spinazzola dalla Juventus

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

L’AS Roma ha annunciato tramite il proprio sito ufficiale il tesseramento a titolo definitivo di Leonardo Spinazzola dalla Juventus per un valore di 29.5 milioni di euro.
Classe 1993 può ricoprire sia il ruolo di terzino sinistro che all’occorrenza a destra, dotato di spiccate doti fisiche e di un buon dribbling.
Reduce dall’ultima stagione con la maglia bianconera con cui ha vinto una scudetto e una super coppa italiana
Al calciatore un contratto quatriennale fino al 30 giugno 2023.

Queste le parole del terzino sinistro appena arrivato alla Capitale a un’intervista a Roma TV: “È una sensazione bellissima essere qui, sin da piccolo ho sempre avuto una simpatia per la Roma, anche perché ha sempre giocato bene. Poi la città è stupenda e il popolo molto caloroso. Sono contento di far parte di questo nuovo ciclo con un nuovo allenatore: saremo un bel gruppo”.

Lo scorso 28 marzo 2017 Spinazzola ha anche esordito con la Nazionale maggiore nell’amichevole contro i Paesi Bassi, raccogliendo fino ad ora sette presenze con gli azzurri.

A commentare il neo acquisto anche il CEO Guido Fienga: “Diamo il benvenuto all’AS Roma a Spinazzola, Leonardo è un calciatore giovane che ha già accumulato un’importante esperienza nel campionato italiano. Sono certo che si integrerà velocemente nella nostra rosa e che saprà interpretare lo spirito del nostro nuovo allenatore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *