ASD Sora Calcio: Cardazzi confermato. Intanto in città cresce l’attesa

ASD Sora Calcio: Cardazzi confermato. Intanto in città cresce l’attesa

di Alessandro IACOBELLI

Il Sora ricomincia. Riparte dalla programmazione, da importanti novità e ottimi propositi. Il progetto del nuovo assetto societario, presieduto dall’Avvocato Giovanni Palma coadiuvato da Gianluca Parente, è ambizioso e a lungo raggio.

Arrivano le prime conferme. Stefano Cardazzi vestirà ancora bianconero nel prossimo campionato di Eccellenza laziale.

Si parte soprattutto dalla guida tecnica: Ezio Castellucci. Mister navigato e apprezzato, torna in riva al Liri per la terza volta. Prima come assistente di Claudio Di Pucchio, poi come primo allenatore nelle stagioni 1996-1997, 1997-1998 e 1998-1999 in Serie C. Il ritorno si materializza nel 2012 in Serie D. Successivamente altre rilevanti avventure con Gugliano, Igea Virtus, Paternò, Cavese, Gubbio, Neapolis, Turris e Brindisi. Negli ultimi tre campionati Castellucci ha traghettato Cassino,Terracina e Monte San Giovanni Campano.

Il neo Direttore Sportivo Marco Squillante sta operando con impegno sul mercato per comporre la rosa sorana in vista dell’avvio della preparazione il 30 luglio. Si attendono quindi novità nei prossimi giorni. Molto probabili anche le conferme di Federico Di Stefano e dei fratelli La Rocca.

Dal 1907, tra slanci e cadute improvvise. Il Sora c’è. Il popolo vuole riassaporare i fasti degli anni novanta del  secolo scorso. Questa volta, forse per davvero, sta iniziando un nuovo ciclo.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *