L’AS Roma chiude la porta, preso Pau Lopez dal Real Betis

L’AS Roma chiude la porta, preso Pau Lopez dal Real Betis

di Lorenzo Petrucci
Foto © AS Roma

L’AS Roma ha un nuovo portiere, il club giallorosso ha ufficializzato il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Pau Lopez dal Real Betis per un corrispettivo di 23,5 milioni di euro. Al calciatore un contratto di cinque anni fino al giugno 2024.
Classe 1994, Pau Lopez è cresciuto nell’Espanyol prima di passare la scorsa estate al Real Betis e dimostrarsi uno dei migliori portieri dello scorso anno in Liga spagnola.

Pau Lopez, al sito ufficiale del club, ha così commentato il trasferimento: “È quasi impossibile dire di no ad un club come la Roma. Questo rappresenta un passo in avanti importante nella mia carriera. Sono felice della fiducia riposta in me da questo grande club: mi sento pronto ad affrontare questa nuova sfida”.

Queste le parole del Direttore sportivo dell’AS Roma, Gianluca Petrachi, commentando il neo acquisto: “Sono molto soddisfatto dell’arrivo di Pau Lopez in squadra. Pur essendo un ragazzo ancora molto giovane vanta cento presenze in un campionato estremamente competitivo come la Liga. Sono convinto che potrà fare bene anche da noi e crescere molto grazie allo staff di mister Fonseca”.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *