Eccellenza: il Sora supera 4-1 l’Alatri nel primo test amichevole

Eccellenza: il Sora supera 4-1 l’Alatri nel primo test amichevole

di Alessandro IACOBELLI

Un buon Sora. Certo, siamo solo all’alba di una nuova stagione. La pazienza, quindi, è d’obbligo. Mister Ezio Castellucci, con la sua solita calma, sta plasmando il gruppo a sua immagine e somiglianza.

Il test con l’Alatri, squadra di Promozione, non ha deluso le attese della vigilia. I bianconeri hanno superato l’ostacolo per 4 a 1. Al “Tomei” un folto pubblico, considerando orario e periodo tipicamente balneare, ha assistito al match con rinnovata curiosità. Reali, Gianfederico La Rocca, la punta slovena Basirevic e Cancelli hanno firmato le quattro reti della partita. Momentaneo il pareggio ospite ad opera di Coppola, con una precisa punizione.

Discrete indicazioni offerte dai nuovi volti della compagine volsca. Basti pensare al difensore ex Chieti Di Lallo, che con Berardi formerà quasi certamente una coppia arretrata di estrema affidabilità. Sprazzi di talento sfoderati da El Hayadi e Rocha, quest’ultimo subentrato nella ripresa. Ottime indicazioni ricevute anche dai diversi giovani in rosa. Dai fratelli La Rocca a Cancelli, passando per Campoli ed il rapidissimo Borriello.

Testa ora al secondo impegno pre-campionato. Sabato 10 agosto i bianconeri ospiteranno sempre al “Tomei” la Polisportiva Tecchiena.

 

FORMAZIONE SORA PRIMO TEMPO

(4-4-2) Venditti; La Rocca G., Di Lallo, Berardi, El Ayadi; Cardazzi, Antonini, Cristiano, Reali; Di Stefano, Besirevic.

FORMAZIONE SORA SECONDO TEMPO

(4-4-2) Santoro; Cardazzi, Berardi, Genovesi, El Hayadi; Borriello, Herrada, V. Rocha, Cancelli; Campoli, La Rocca L.

Allenatore: Castellucci

 

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *