La Roma vince la Mabel Green Cup contro il Real Madrid, Fotogallery della partita di GIAN DOMENICO SALE

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

L’AS Roma si impone ai rigori contro il Real Madrid e conquista la Mabel Green Cup.
Dopo 90′ di parità, con un 2-2 maturato nel primo tempo, con le reti di Marcelo e Casemiro per i blancos per due volte in vantaggio e di Perotti e Dzeko per i giallorossi, è l’errore di Marcelo (che colpisce la traversa) e il gol di Kolarov dal dischetto a decretare la vittoria per la squadra di Fonseca.
Belli i due gol, quello di Perotti in contropiede ben imbeccato da Zaniolo e quello di Dzeko su assist di Under lesto a fulminare Courtois.
Nel penultimo test (prima di quello del 17 agosto ad Arezzo) prima dell’inizio del campionato l’AS Roma si presenta davanti il proprio pubblico dell’Olimpico. Buona prova dei giallorossi bravi e tenaci ad agguantare per due volte lo svantaggio e trascinati da un Dzeko in forma super, o meglio galattica per l’avversario incontrato, che ha segnato il secondo gol del match e trascinato la squadra alla vittoria.
Meno bene i reparti arretrati delle due squadre ancora da collaudare in vista della nuova stagione ormai alle porte. Ancora una decina di giorni per le Roma e Real Madrid poi si debutta in campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *