AS Roma, Nicolò Zaniolo rinnova fino al 2024

di Lorenzo Petrucci
Foto © AS Roma

L’AS Roma ha ufficializzato il rinnovo contrattuale del calciatore Nicolò Zaniolo con la firma fino al 30 giugno 2024.
Tra i migliori giovani emergenti della passata stagione, il giovane centrocampista offensivo giallorosso classe 1999 dopo una sola stagione in Serie A collezionando 36 presenze e 6 reti ha firmato il nuovo contratto con l’AS Roma per altre cinque stagioni.

Queste le parole del CEO del Club Guido Fienga a commento del rinnovo al sito ufficiale del club: “Questa scelta esprime la convinzione, condivisa dal Club e dal calciatore, che alla Roma Zaniolo potrà sviluppare nel modo migliore quelle potenzialità che hanno acceso l’entusiasmo dei tifosi nel corso della scorsa stagione. Siamo certi che Nicolò ricoprirà un ruolo da protagonista nel futuro della nostra squadra”.

A commento anche lo stesso Zaniolo sul sito del club giallorosso: “È stato facile un anno fa scegliere la Roma, lo è ancora di più oggi dopo una stagione che mi ha permesso di innamorarmi di questa maglia e di questa città. Vorrei ringraziare il Club per l’opportunità che mi è stata data di legarmi con ancora più forza a questi colori: era quello che volevo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *