AS Roma, Cengiz Under rinnova fino al 2023

AS Roma, Cengiz Under rinnova fino al 2023

di Lorenzo Petrucci

L’AS Roma ha reso noto il prolungamento di contratto del calciatore Cengiz Under fino al 30 giugno 2023.

L’esterno offensivo turco classe 1997 arrivato all’AS Roma nell’estate del 2017 ha collezionato nelle precedenti due stagioni 65 presenze segnando 14 gol con la maglia giallorossa.

Dopo il rinnovo di Zaniolo dei giorni scorsi, arriva anche quello di Under, a dimostrazione di come l’AS Roma creda e punta fortemente sui suoi giovani in vista della stagione ormai prossima e nel futuro.

Ha parlato del rinnovo di Under il DS Gianluca Petrachi: “Abbiamo voluto fortemente questo rinnovo perché riteniamo Cengiz un talento puro. Siamo sicuri che nei prossimi anni porterà un grande contributo tecnico alla squadra, esprimendo al massimo le sue potenzialità qui alla Roma, il posto ideale per continuare a crescere”.

E commentato anche lo stesso attaccante turco: “Sono arrivato a Roma due anni fa e da allora, giorno dopo giorno, mi sono affezionato sempre di più a questa città, a questi colori e a questi tifosi, è un momento davvero felice per me, ringrazio il Club per aver deciso di realizzare il mio desiderio di continuare a giocare per la Roma”.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *