Altro rinnovo in casa Roma, Fazio firma fino al 2021

Altro rinnovo in casa Roma, Fazio firma fino al 2021

di Lorenzo Petrucci
Foto © AS Roma

Dopo i rinnovi di Zaniolo, Under e Dzeko, in casa Roma arriva un altro rinnovo, quello di Federico Fazio. Il difensore argentino, arrivato in giallorosso nell’estate del 2016 collezionando 135 presenze e realizzando 11 gol, ha firmato il rinnovo fino al 30 giugno 2021.

A seguito della firma sul rinnovo si è espresso il DS Gianluca Petrachi: “Fazio rappresenta un giocatore fondamentale per la nostra rosa, per questo motivo il suo rinnovo ci rende estremamente soddisfatti. Puntiamo molto sulle sue qualità e sulla sua esperienza, elementi importanti anche per la crescita dei nostri calciatori più giovani. Federico sarà una guida per la nostra difesa e per i nostri ragazzi”.

“È il mio secondo rinnovo e sono davvero felice, dal primo giorno la Roma mi ha fatto sentire la fiducia di cui ha bisogno un calciatore. La sento da parte di tutti quelli che lavorano a Trigoria, dove ho voglia di rimanere a lungo” ha invece commentato il difensore argentino.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *