Serie A | Roma – Cagliari probabili formazioni: rientrano Dzeko e Kolarov

Serie A | Roma – Cagliari probabili formazioni: rientrano Dzeko e Kolarov

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

Archiviata la trasferta di Europa League in Austria in cui la Roma non è andata oltre il pari, i giallorossi ospitano il Cagliari per cercare la seconda vittoria consecutiva in campionato dopo il successo di sette giorni fa contro il Lecce.
Rispetto alla partita infrasettimanale, Fonseca ritrova gran parte dei titolari lasciati a riposo. Rientra in porta Pau Lopez, in difesa Kolarov rientra, Florenzi ancora fermo per l’attacco influenzale, al suo posto Spinazzola. Dzeko in avanti supportato da Kluivert, Zaniolo e uno tra Cristante e Veretout alzato per emergenza sulla linea dei trequartisti.

Per il Cagliari classico 4-3-2-1 con l’ex Olsen tra i pali con Cragno ancora ai box, in difesa un altro ex giallorosso come Luca Pellegrini e a supporto del duo d’attacco formato da Joao Pedro e Simeone, Nainggolan che ritorna all’Olimpico.

AS ROMA (4-2-3-1) Pau Lopez, Spinazzola, Smalling, Fazio, Kolarov, Diawara, Veretout, Zaniolo, Cristante, Kluivert, Dzeko

CAGLIARI (4-3-1-2) Olsen; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini, Nandez, Rog, Cigarini, Nainggolan, Joao Pedro, Simeone

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *