Zaniolo: Roma e Italia, è la stagione della definitiva consacrazione

Zaniolo: Roma e Italia, è la stagione della definitiva consacrazione

Foto @ DI STASI

Dopo un’annata, quella passata, da sorpresa assoluta in casa Roma e dell’intera Serie A, per Nicolò Zaniolo la stagione appena iniziata è quella definitiva consacrazione.
In primis con il club, perché per le qualità che ha con i giallorossi deve definitivamente prendersi il ruolo di trascinatore, in grado spesso di vincere le partite da solo, di trascinare la sua squadra alla vittoria con gol e assist come in buona parte della scorsa stagione ha dimostrato.
E poi con l’Italia, Mancini l’ha sempre tenuto in grande considerazione fin dalle prime apparizioni convocandolo in azzurro quando ancora non aveva mai giocato in Serie A.

Tra pochi mesi, nel mese di giugno, prenderà parte l’Europeo e l’Italia con la qualificazione ormai conquistata con anticipo vuole recitare un ruolo da protagonista anche grazie alle giocate di uno dei giovani più forti che ha in rosa: Nicolò Zaniolo.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *