Vis Sora C5: ai nastri di partenza la stagione 2019-2020

Vis Sora C5: ai nastri di partenza la stagione 2019-2020

Ufficio Stampa Vis Sora C5 Maschile

É ormai ai nastri di partenza la stagione 2019/2020 del campionato di calcio a 5 maschile di Serie D organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti. La Vis Sora 07 si presenta con un rinnovato organico dirigenziale, ma soprattutto con un nuovo staff tecnico e parco atleti. La guida della formazione bianconera è stata affidata ad Antonio Capobianco, allenatore dall’esperienza quasi decennale nell’ambito del calcio a 5. Rilevanti i risultati ottenuti in carriera non solo a livello amatoriale, nel campionato MSP alla guida dei Volsci Sora, ma anche nei campionati CSI – secondo posto e vittoria dei playoff – e FIGC con la partecipazione per due anni consecutivi alle fasi finali proprio alla guida della prima sfidante, il Città di Sora. Prima del passaggio alla Vis Sora 07 una parentesi con Ginnastica e Calcio Sora dove, pur non avendo ottenuto ottimi risultati sportivi, è comunque riuscito a valorizzare ragazzi che oggi fanno parte di squadre più blasonate.

Dopo una piccola parentesi dell’accoppiata Frosinone-Latina, si ritorna al girone unico di Frosinone, dove si ritrovano tante squadre come San Giovanni Incarico, Morolo, Real Ceprano di Mister Giorgi, la solita Città Di Sora, la neo entrata Virtus Sora, Nova Supino, Arpino, Ginnastica e Calcio Sora, Città di Paliano, Kosmos Strangolagalli, Fortitudo e, ovviamente, Vis Sora 07.

Il calendario sembra non sorridere alla squadra di Mister Capobianco che inconterà subito il Città di Sora, una delle favorite alla vittoria finale, per poi affrontare la difficile trasferta di Morolo.

Queste le parole di Antonio Capobianco dopo la pubblicazione del calendario: “Sicuramente non è il massimo iniziare contro Città di Sora che, per me insieme a Fortitudo e Real Ceprano, rappresenta una delle favorite alla vittoria. Noi abbiamo tanto da lavorare ancora e sicuramente il campionato è lungo e non sarà l’inizio a decretare le nostre sorti. Potremmo anche essere una delle sorprese del campionato”.

Non ci resta che sperare e vedere, venerdì 18 ottobre 2019 ore 21.00 presso l’Olimpia Center di Sora!

 

PROSSIMI INCONTRI  – 1 GIORNATA

VIS SORA 07 – CITTÀ DI SORA 18/10/19 ore 21.00

SAN GIOVANNI INCARICO – ARPINO 19/10/19 ore 17.00

GINNASTICA E CALCIO SORA – MOROLO CALCIO 18/10/19 ore 21.00

KOSMOS STRANGOLAGALLI – CITTÀ DI PALIANO 18/10/19 ore 21.00

REAL CEPRANO – VIRTUS SORA 19/10/19 ore 15.00

FORTITUDO – NOVA SUPINO 18/10/19 ore 21.00

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *